Domenica 17 maggio 2020

VI Domenica di Pasqua

+ VANGELO (Gv 14,15-21)

Pregherò il Padre e vi darà un altro Paràclito.

Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se mi amate, osserverete i miei Comandamenti; e Io pregherò il Padre ed Egli vi darà un altro Paràclito perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito della Verità, che il mondo non può ricevere perché non Lo vede e non Lo conosce. Voi Lo conoscete perché Egli rimane presso di voi e sarà in voi. Non vi lascerò orfani: verrò da voi. Ancora un poco e il mondo non mi vedrà più; voi invece mi vedrete, perché Io vivo e voi vivrete. In quel giorno voi saprete che Io sono nel Padre mio e voi in Me e Io in voi. Chi accoglie i miei Comandamenti e li osserva, questi è colui che mi ama. Chi ama Me sarà amato dal Padre mio e anch’Io lo amerò e mi manifesterò a lui». Parola del Signore

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

Nella pagina Facebook tre giorni fa ho pubblicato il piano ispirato da satana contro la Chiesa: «Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la Chiesa Cattolica». È del 1962 poi completato nel 1993. Negli anni passati l’ho inviato anche a voi e conosciamo che le iniziative intraprese ora da un Vescovo, poi da un politico, da Tizio e da Caio non sono mai autonome ma coordinate, c’è un filo nero che li lega.

C’è una regia di professionisti possessori di ingegnosità fuori dal comune e qui si svela tutta la potenza dei diavoli, determinati a distruggere la Chiesa di Cristo e l’umanità, possibilmente il pianeta in cui viviamo, ma Dio non lo permetterà.

Gli stolti e i superbi del mondo si fanno una breve risata (amara) quando ascoltano che dietro il coronavirus e la chiusura delle Chiese c’è lo zampone di satana, sono senza discernimento e i loro pensieri li considerano dogmi. Devono attendere solo un po’ di tempo per iniziare a piangere lacrime in abbondanza. Facciano presto, questo è il tempo della vera conversione e di lasciare il Male.

Ci troviamo in piena Apocalisse e quanto i cattolici conoscono da due secoli a questa parte si sta realizzando in contemporanea su più campi, e in riferimento all’ambiente le Nazioni Unite hanno programmato l’eliminazione del 95% della popolazione mondiale entro il 2030 o al massimo entro il 2050. Non sono storielle e sul web si trovano articoli di scienziati contrari a questo progetto e anche di famosi personaggi che da oltre venti anni nelle interviste ripetono la «necessità» di questa riduzione della popolazione, in qualsiasi modo.

Ecco spiegata la rivelazione di Bill Gates nel 2015 in una conferenza: «La prossima guerra non sarà con le armi ma con un virus». Lo disse con vanteria e senza sospettare di autoaccusarsi, senza considerare la portata della rivelazione e che proprio lui era ed è il personaggio che da anni gira il mondo per trovare la soluzione finale per miliardi di persone innocenti e in che modo?

Con un vaccino che conterrà sostanze velenose, anticipato dal virus che lui e i suoi amici criminali hanno fatto diffondere nei centri nevralgici dell’economia. Soprattutto in Italia, oramai senza guida in tutti i sensi, senza muscoli e con una classe politica né carne né pesce.

Ecco spiegato anche l’aiuto economico di 3,5 milioni di dollari che Obama fece avere al laboratorio di Wuhan nel 2017 e che oggi l’amministrazione che governa gli Stati Uniti chiede conto, oltre ai sabotaggi commessi nel 2016 per le presidenziali.

Come cattolici dobbiamo capire quanto è possibile conoscere delle vicende del mondo che riguardano la vita e soprattutto la nostra Fede, per trovare spiegazioni logiche e veritiere su quanto sta avvenendo nella Chiesa, oramai a un passo dalla sua trasformazione in chiesa protestante e compartecipe della Nuova Chiesa Mondiale che raggrupperà tutte le false religioni del mondo.

Ci sono cattolici tiepidi e senza discernimento che provano terrore nel leggere queste verità e si incattiviscono, perché i loro pensieri sono dogmi e stoltamente si illudono di saperne più di Dio. Non consiglio di leggere i miei scritti, né le profezie di Gesù espresse nel Vangelo e neanche l’Apocalisse che è l’ultimo Libro della Bibbia e lo preciso solo per loro.

I cattolici autentici hanno coraggio in abbondanza e non temono quanto i potenti del mondo stanno preparando contro l’umanità e la Chiesa, sono cattolici forti di una Fede fondata in Cristo e sono sicuri che Dio Padre interverrà presto contro i criminali con cravatte e vesti.

La Madonna rivelò a don Stefano Gobbi (+ 2011), amico intimo di Papa Giovanni Paolo II, che cadrà fuoco dal Cielo e sterminerà tutti i cattivi del mondo, proprio tutti, sarà un fuoco spirituale che penetrerà ovunque, più bruciante di un ferro incandescente e raggiungerà i cattivi anche nei bunker a centinaia di metri sottoterra.

Chi sono i cattivi? I nemici di Cristo, ognuno di essi è un anticristo: politici e novelli Giuda, il ricco, il conte, il capomastro e il falso profeta!

Non mi dilungo, ma domani riaprono le Chiese e lo stanno facendo male. Tutte le loro disposizioni sono pienamente anticlericali e manifestano un profondo odio contro Gesù Cristo. A causa della stessa affiliazione cercano di porre fine all’unica vera Chiesa di Dio.

Gli anticristi che agiscono dietro le quinte e sotto mentite spoglie lo sanno bene, tutto il loro odio è concentrato esclusivamente contro la Chiesa Cattolica, come sono abbastanza consapevoli che Gesù è presente nell’Eucaristia «veramente, realmente e sostanzialmente».

I Vescovi lo sanno almeno per averlo studiato, gli altri che governano il mondo ne hanno certezza perché sono i diavoli a darne conoscenza nelle messe nere. I diavoli trasmettono ai potenti tutto il loro odio verso l’Eucaristia.

Adesso i potenti festeggiano ed esultano, lo stesso hanno fatto per poco tempo in questi duemila anni tutti i nemici di Gesù e della Chiesa, poi hanno conosciuto la disperazione e l’inferno. Anche i loro familiari hanno patito disgrazie e tormenti in vita.

Le domande che i buoni cattolici si pongono sono molte prima di partecipare alle Sante Messe. La distribuzione dell’Eucaristia con i guanti è la prova della perdita definitiva della Fede da parte di quanti sono complici all’interno della Chiesa.

I Vescovi che accettano questi comandi da politici senza Dio è un paradosso, non si capisce più chi è il più irreligioso dell’altro.

Il messaggio dato è che l’Eucaristia contagia e che non ha nulla di Divino, è solo un pezzo di pane ed è obbligatorio riceverla sulla mano.

È un tradimento mettere i guanti per distribuirla, i parroci devono rifiutarsi e non distribuirla a queste corrotte e demoniache condizioni. Rimane preferibile non distribuire l’Eucaristia a nessuno, spiegando nell’omelia cosa ha insegnato la Chiesa per duemila anni.

In una visione la Beata Caterina Emmerick vide Gesù che deponeva sulla lingua degli Apostoli il Pane divenuto suo Corpo. Questo il suo scritto: «Prendete e mangiate: questo è il mio Corpo, che sarà dato per voi! Protese quindi la destra, come per benedire, mentre così faceva, irradiava da Lui un abbagliante splendore. Non solo erano luminose le sue parole, ma anche il Pane posato sulla lingua degli Apostoli, il quale era tutto raggiante».

Gesù ha detto «prendete» ma posandola sulla lingua, ed è sinonimo di conservate in voi e quindi «mangiate», si trattava del suo Corpo. Non ha chiesto la mano per posare il Pane consacrato. La Beata Caterina Emmerick continua il racconto della visione avvenuta nel 1820: «Poi il pane ed il calice divennero luce. Vidi che aveva deposto i frammenti sopra la superficie di un piatto, che assomigliava ad una patena, e che con la sua dritta distribuiva codesti bocconi ponendoli in bocca a ciascuno».

L’austriaca Maria Simma vedeva le Anime del Purgatorio, le apparivano anche molti Sacerdoti che le chiedevano preghiere: «L’anima di un Sacerdote venne da me e mi disse di pregare per lui, perché doveva soffrire molto. Di più non poté dire, poi sparì. Un’altra Anima del Purgatorio mi spiegò in seguito: “Quel Sacerdote deve soffrire molto, poiché ha seguito l’uso di distribuire la Comunione nelle mani dei fedeli e perché ha fatto rimuovere i banchi che servivano per ricevere la Comunione in ginocchio”».

Molti Ministri sacri che non pregano più e non obbediscono più a Gesù Cristo, provano molte difficoltà ad accogliere queste testimonianze.

Vescovi terrorizzati hanno scritto lunghe disposizioni per parroci e fedeli sulla distribuzione dell’Eucaristia, come se si trattasse di un concentrato del virus, dimenticando che c’è vera Fede in nessuna Chiesa avverrà nulla di grave, non ci sarà alcun contagio perché l’Eucaristia è Dio e Lui può far sparire in un istante virus e criminali annessi.

Hanno anche loro dimenticato quanto avviene già da tempo un po’ ovunque, supermercati ed assembramenti in tantissime parti, gente esaltata il 25 aprile con le bandiere comuniste, mentre tanti italiani per delle sciocchezze hanno ricevuto multe di 400 euro.

Sono tutti d’accordo all’eliminazione dell’Eucaristia e questo avverrà come profeticamente viene descritto nella Bibbia. Durerà poco tempo, Dio Padre che è buono ma non inadeguato come tutti i fautori di questi inganni dentro la politica e la Chiesa, carbonizzerà tutti i cattivi e la sua Giustizia sarà il vero trionfo.

Ho risposto ad una lettrice su Facebook: «Rifiutarsi di prenderla in mano è un atto meritevole, si manifesta di avere compreso che l’Eucaristia non è un pezzo di pane ma Gesù Cristo. Fare la Comunione spirituale è la migliore scelta in questo momento e Gesù è contento, Lui ha detto che i non Sacerdoti non devono prendere in mano l’Eucaristia. Tranquilla».

Questa e solo questa è la posizione di quanti hanno incontrato davvero Gesù Cristo e Lo adorano con amore sincero. Nelle dittature comuniste per molti anni decine di milioni di cattolici non si potevano cibare del Corpo benedetto di Gesù e pregavano con maggiore fervore, e le loro preghiere diventavano sempre più infuocate di Fede che si levava in Cielo e otteneva la fine dei nemici di Dio.

I potenti del mondo hanno diffuso il virus e insieme ai loro esperti emanatori sono tutti protetti dal vaccino puro e non quello velenoso che vuole diffondere Bill Gates. Il virus non è servito solo per la supremazia economica, il piano prevede lo sfinimento psichico dell’umanità dopo averla portata all’isolamento, avere causato scoraggiamento fino a toglierle il cibo.

La nostra forza è la Fede e adesso voi laici dovete sostenerla con le Comunioni spirituali, si possono ripetere tante volte nella giornata.

Tutto possiamo in Colui che è Creatore e Salvatore.

Non temete nulla, Dio Padre è con noi e tutti i diavoli dell’inferno tremano se abbiamo Fede, anche se molti considerano Dio come disinteressato alle sorti dell’umanità, mentre è fin troppo presente e se adesso rispetta il libero arbitrio anche dei criminali che comandano nei loro ambiti, interverrà presto e ognuno riceverà quanto avrà seminato! Dio ci conosce perfettamente.

I buoni già ricevono incalcolabili aiuti da Gesù e dalla Madonna e riceveranno molto di più.

1 Ave Maria per Padre Giulio

P.S.= Vi invito a recitare questa breve preghiera per una mia intenzione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *